[Pluto-help] rubrica e-mail

pluto-help a lists.pluto.linux.it pluto-help a lists.pluto.linux.it
Lun 22 Ott 2001 14:19:45 CEST

ciao a tutti
Sono nello stadio "terminale" di passaggio verso linux, nel senso che oramai
utilizzo Linux per la maggior parte delle mie operazioni, e raramente la mia
partizione win "vede la luce del sole".
Ho una domanda da farvi:
qualcuno sa dove č memorizzata la rubrica di Kmail? Cioč, come posso fare ad
importare tutti gli indirizzi che avevo nel mio client di posta (Netscape
Messenger su Win) in Kmail? Non ho trovato nessun comando che mi permetta di
importare un qualsiasi file (cvs, txt etc.) nella rubrica. Almeno se sapessi
in quale file č memorizzata potrei tentare di editarlo a mano facendo un
"copia-incolla" della mia vecchia rubrica Win.

grazie.