[Pluto-help] rubrica e-mail

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Lun 22 Ott 2001 14:27:43 CEST

[Mon, 22 Oct 2001] ya wrote:
# ciao a tutti
# Sono nello stadio "terminale" di passaggio verso linux, nel senso che oramai
# utilizzo Linux per la maggior parte delle mie operazioni, e raramente la mia
# partizione win "vede la luce del sole".
# Ho una domanda da farvi:
# qualcuno sa dove č memorizzata la rubrica di Kmail? Cioč, come posso fare ad
# importare tutti gli indirizzi che avevo nel mio client di posta (Netscape
# Messenger su Win) in Kmail? Non ho trovato nessun comando che mi permetta di
# importare un qualsiasi file (cvs, txt etc.) nella rubrica. Almeno se sapessi
# in quale file č memorizzata potrei tentare di editarlo a mano facendo un
# "copia-incolla" della mia vecchia rubrica Win.

Se tu installassi KDE 2.2
non avresti questi problemi, in quanto ti ritroveresti tante
di quelle cose che impazziresti... :o)

Provalo!!!

--
# Manuel (R)ex Sanna