[Pluto-help] Re: pluto-help digest, Vol 1 #306 - 6 msgs

anaxos anaxos a libero.it
Lun 22 Ott 2001 16:43:44 CEST

Scusatemi,
    in particolare per il carattere maiuscolo della mia richiesta di aiuto.
Mi sono deciso a chiederlo dopo alcuni tentativi non riusciti ed ero un po'
disperato. Di "maiuscolo" in quel momento sentivo solo la mia frustrazione.

   Mi rimetto a lavoro.

> [...]
> compongono la distribuzione (si notano per il fatto di avere "src" nel
nome)
> o sono per architetture partcolari (alpha, sparc, ppc) non X86. Quando mi
hai
> chiesto dove potevi scaricare Linux (aveva scritto a pluto a pluto.linux.it
> gli ho risposto, indirizzandolo anche qui - nds) e mi avevi detto che
> conoscevi abbastanza bene Windows e altra roba Microsoft credevo fossi in
> possesso dellla cognizione che un cd e' di circa 640 mega...e credevo pure
> che se volevi scaricarlo era perche' come minimo avevi una connessione
ADSL!