[Pluto-help] aiutatemi con il desktop

Raffaele Acunzo raf_ele a inwind.it
Lun 22 Ott 2001 22:33:16 CEST

ciao a tutti
grazie in anticipo per l'aiuto

ragazzi questa proprio non l'ho capita ho una RH7.1
il mio desktop è sparito, nel senso che al posto del mio sfondo c'è
l'immagine blu della redhat e non trovo più le icone dei programmi e dei
collegamenti
quando accedo al sistema nella mia Home c'è il file core che trovate
allegato.

devo aggiungere che qualche giorno fa ho provato a installare kde2.2 ma
senza un buon profitto per problemi di dipendenze.
ho aggiornato il sistema per recuperare kde2.1 e sembrava tutto a posto
ed in root è cosi

sapete aiutarmi dove è finito il mio desktop
il sistema non da altri problemi.