[Pluto-help] uso iBCS per COBOL

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 22 Ott 2001 19:30:41 CEST

Normalmente sino al kernel 2.4.0 (escluso) basta caricare il modulo iBCS, poi purtroppo è un'altra storia.
Comunque una volta caricato il modulo non ci sono problemi di nessun tipo, infatti se non lo carichi all'avvio basta e avanza il comando
insmod iBCS.
Secondo me non lanci correttamente l'applicazione, prova a lanciarla cosi :
# ./nomeapplicazionecobol
Ciao
Pier Antonio
  ----- Original Message -----
  From: FRANK
  To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Sent: Sunday, October 21, 2001 8:38 PM
  Subject: [Pluto-help] uso iBCS per COBOL

  Sto spedendo e-mail un pò ovunque ... se c'è qualcuno che mi può aiutare mi risponda per favore !!!
  Perchè il mio run-time system del Vs Cobol rel. 1.27 della MicroFocus installato su Linux mi risponde che non può eseguire file binari?
  Ho richiamato nel kernel il modulo iBCS con il comando "insmod" e con il comando "lsmod" mi sono assicurato che sia stato caricato.
  Forse devo fare qualche altra cosa?
  Se qualcuno mi sente ... mi rispondaaaaaaaaaaaaa .....

  Frank