[Pluto-help] ricerca disperata di aiuto - grossi casinicon INIT

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 23 Ott 2001 14:58:07 CEST

> Non è nuova questa cosa...sono andato un pò in giro e ho scoperto che
> dipende da getty. Un programma che gestisce gli init.
> Di più non so dirti...:-(
> Lorenzo

infatti, avevo trovato anche io questa cosa, ho fatto partire il pc in rescue mode, con il mio hd montato in
/mnt/sysimage.
quindi mi sono montato il cdrom di redhat ed ho installato forzatamente il pacchetto getty (wow che figata...non
lo sapevo che si poteva lanciare un rpm specificandogli una root dir arbirtaria...) con il comando
rpm -i <nome pacchetto getty> --force --rootdir /mnt/sysimage
l'installazione l'ha portata a termine con successo, senza errori
quindi ho riavviato convinto di aver risolto il probema ma....nisba.
il mio pc giace tuttora immobile in stato di coma profondo.