[Pluto-help] ricerca disperata di aiuto - grossi casini con INIT

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Gio 25 Ott 2001 17:18:57 CEST

Direi che a seguito di quella installazione "forzata" ti si e' incasinato il
sistema.
I messaggi che vedi all'avvio sono prodotti da init che, prova a lanciare
qualcosa che pero' termina subito e, per default, sospende il respawn per 5
minuti... mi era gia' sucesso configurando male un pppd su una seriale.

Tanto per poter avviare il pc senza dover usare il rescue mode puoi provare,
entrando un'ultima (?) volta col boot disk, a modificare l'inittab mettendo
/bin/bash al posto di /sbin/agetty nell'ID "1" e riavvia.

Poi controlla se riesci a lanciare qualcosa: ps, route, find, tar... ma se ti
danno segmentation fault :( la vedo male...

Buona fortuna,
	Srg