[Pluto-help] Come si aggiorna kde alla 2.2 ?

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Mer 24 Ott 2001 08:58:15 CEST

Il 07:45, mercoledì 24 ottobre 2001, hai scritto:
> Volevo aggiornare kde (utilizzo MDK 7.2) alla kde 2.2
> Ho preso il Cd di Linux & c e da console posizionandomi sul percorso del cd
> degli rpm seguendo le istruzioni ho dato
> urpmi i586/*.rpm noarch/*.rpm

Il comando è buono perchè urpmi in effetti cerca ed eventualmente installa le
dipendenze. In realtà  devi controllare che le dipendenze non trovate non
siano su qualcuno dei cd di Mandrake (se i pacchetti sono quelli giusti
dovrebbe essere così), semplicemente leggiti i nomi dei pacchetti che ti
richiede, se non li trovi sui cd cerca su rpmfind.net.

Un piccolo sforzo, ti assicuro che ne vale la pena.