[Pluto-help] Come si aggiorna kde alla 2.2 ?

Stefano Cardo stecardo a libero.it
Gio 25 Ott 2001 17:45:02 CEST

Giuseppe Verdi scrisse, stanco delle "avanguardie" musicali: "torniamo al passato e sarà un progresso" ed ha avuto ragione.

Non la penso totalmente come lui, ma a riguardo dei nuovi "comandi" mandrake, si.

Credo sia giusto leggersi bene il manuale dell'rpm (io l'ho fatto solo di recente a causa della mia pigrizia.. e forse dovrei tornare a rileggermelo ;-) )

quindi urpm o come si chiama... "no buono!"  (datemi pure del deficente se vi va, non mi offendo!)

quando ho iniziato ad usare linux, mi è stato spiegato che l'rpm è un buon sistema di pacchettizzazione, perchè ha dei registri dove sono contenuti i nomi dei file installati, quindi è possibile tenere traccia di ciò che fa girare quel determinato programma...

a questo punto, credo che un buon modo per risolvere il problemasia disinstalare completamente il kde... e reinstallare la versione successiva, con gli switch utili ala ricerca automatica dei pacchetti che gli servono.

perciò, buona fortuna...

P.S. consiglio... fatevi un salto su sul sito www.themes.org, e date un occhiata a quante soluzioni alternative a kde ci sono...

ste
--