[Pluto-help] Ancora Aggiornamento a Kde 2.2

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mer 24 Ott 2001 18:21:50 CEST

In teoria basterebbe
# urpmi i586/*.rpm noarch/*.rpm
Mi risponde che gli mancano una serie di dipendenze di cui riesco a leggere
solo le ultime nella consolle a caratteri
Per esempio :
libSDL-1.1.so
zlib1-devel
libpng2
libqt2-devel
kdesu
Potrei cercarli nei vari cd o in rpmfind.net, ma prima di tutto non so a
questo punto se li ho beccati tutti non riuscendo a leggere sul video la
lista completa e soprattutto non vorrei che iniziasse una catena di
S.Antonio dove quando ne installo uno mi dice che gli manca qualcos'altro e
cosė via.
Vorrei aggiornare kde su Mandrake 7.2  sono un po' citrullo o esiste un
metodo migliore oltre a vagare fra Cd e siti da cui scaricare queste
benedette dipendenze ?
In pratica cosa dovrei fare oltre ad avere il cd di Linux & C ed inter.net ?
O almeno un riferimento con delle istruzioni precise
Grazie mille
Pier Antonio