[Pluto-help] Ancora Aggiornamento a Kde 2.2

pluto-help a lists.pluto.linux.it pluto-help a lists.pluto.linux.it
Mer 24 Ott 2001 18:59:55 CEST

ho scoperto a mie spese che la procedura con rpm -Uvh --force --nodeps è
potenzialmente distruttiva (ho dovuto riformattare, mi ha letteralmente
distrutto l'HD).
ma solo oggi scopro che in realtà basta installare PRIMA i pacchetti nella
dir non-kde (e vedrai che le dipendenze da risolvere sono molto meno) e poi
aggiornare tutto il resto.

ciao