[Pluto-help] Come fare ad installare /boot oltre cilindro 1024

michele.rocc a libero.it michele.rocc a libero.it
Gio 25 Ott 2001 16:57:16 CEST

At 02.15 20/10/01 +0200, you wrote:
>Ho letto molte cose in internet riguardo questo problema, ma alla fine
nessuno spiegava come fare, a parte quelli che dicono di stare al di sotto
del 1024 e quelli che dicono che il problema non esiste se si usa una
versione recente di LILO.
>Io uso (anzi vorrei usare) la distribuzione RED HAT
7.1.................come posso fare??????

>P.S. ho una scheda madre recente (ASUS A7V) con ultimo bios award
disponibile, un duron e un HD da 30 GB.

>G R A Z I E per la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....Dimenticavo, se comunque qualcosa ti va storto e non ti parte piu'
nessun sistema operativo, tipo win,
fatti prima un disco di ripristino col quale potrai far ripartire il cptr,
poi col comando:

fdisk /mbr

ripristini il boot l. di win che ripartira' al succ. avvio.