R: [Pluto-help] Fwd: AIUTOOO!!!!

ANDROID android a frullato.it
Ven 26 Ott 2001 09:54:26 CEST

Per poter accedere ad un sistema Linux e simili, bisogna avere un account su
di essi.
Quando si fa' un'installazione da zero, il sistema crea di default l'utente
root.
A te, viene chiesto di scegliere una password per questo utente
(amministratore).
  -----Messaggio originale-----
  Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Simone Stevanin
  Inviato: mercoledì 24 ottobre 2001 10.34
  A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Cc: hgeri
  Oggetto: [Pluto-help] Fwd: AIUTOOO!!!!

  salve,
  chiedo il vostro aiuto riguardo all'istallazione di linux dis. red hat.
  Preso da una terrobile curiosità di vedere di casa si tratta ho tentato di
istallare linux,
  ma mi sono scontrato subito con un muro alla fine dell'istallazione mi
chiede la password
  di che cosa si tratta ?
  vi sarei grato se poteste darmi una mano