[Pluto-help] aggiornamento di KDE2 - forse ho capito

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Ven 26 Ott 2001 13:54:08 CEST

dunque
dopo numerose prove e altrettante formattazioni disco (tanto oramai avevo perso tutto, ne ho approfittato) mi
sono reso conto che l'aggiornamento che fa impallare il sistema è quello della glibc.
sono andato quindi su rpmfind.net e ho cercato l'ultima versione della glibc per redhat. L'ho scaricata, l'ho
installata (o meglio "upgradata") ma appena finito il prcesso di upgrade, di nuovo segmentation fault su
qualsiasi comando e pc in Stallo totale che non si riavvia più.
la domanda è:
Come cazzo faccio ad aggiornare le mie GlibC senza sputtanare il sistema operativo (Red Hat 7.1)?

Mandricus