[Pluto-help] (no subject)

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Mer 31 Ott 2001 18:26:32 CET

Ya wrote this:

##>
##>  come devo fare a condividere la stampante hp990cx installata sul mio pc
##>linux con dei cliemt windows tramite samba?
##>ho provato un paio di configurazioni ma quando faccio per installarle sui
##>client mi dice chge non ci sono driver disponibili!!
Perche' i driver che usi in UNIX non sono compatibili con
WIN...
Dovresti installare i driver sulla macchina locale,
in modo tale che essa ne conosca il funzionamento.

Scientifico ma efficace...
:o)

--
# Manuel (R)ex Sanna