[Pluto-help] modem SM56 PCI II

Yogurt yogurt_80 a yahoo.it
Dom 21 Ott 2001 14:40:44 CEST

Ciao a tutti,
Ho bisogno della vostra esperienza nel campo dei modem. Devo prendere un
Motorola SM56 PCI II e leggendo sul sito
(http://e-www.motorola.com/products/softmodem/products/SM56_PCI2.html) vedo
che ha il supporto per la RH 7.1. Volevo sapere se qualcuno di
voi   possiede gia questo modem e se ci sono problemi di sorta per
l'installazione e/o configurazione in ambiente linux ed in ogni caso quali
sono i parametri da configurare per ottenere delle buone prestazioni unite
alla sicurezza in connessione. Vi pongo queste domande poichè la mia
esperienza con i modem sotto linux è alquanto limitata (so solo che gli
esterni usb nn funzionano!).
Vi prego di rispondermi abbastanza velocemente poichè al più tardi martedi
mi troverò con questa scheda tra le mani e vorrei già sapere cosa fare
senza dover andare a tentoni.
Grazie 1000.
Filippo