[Pluto-help] RH, 7.1, eth0

pluto-help a lists.pluto.linux.it pluto-help a lists.pluto.linux.it
Sab 1 Set 2001 12:18:57 CEST

Ciao
Se hai assegnato un ip alla eth0 durante la fase di installazione allora basta che modifichi il file
/etc/sysconfig/network-script/ifcfg-eth0 e dove dice ONBOOT gli metti no
non dovrebbe andare in timeout perchè non richiedi il caricamento della scheda.

Per il mouse non ti saprei dire di preciso (non ho mai avuto un mouse USB), prova da console a
lanciare (come root ovviamente) ./setup e riconfiguralo !!

Saluti
Disca