[Pluto-help] login

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 9 Set 2001 19:00:22 CEST

Ciao, ho un piccolo problema, voglio che il mio sistema, come già fa, si
avvii e alla fine mi presenti il login in modalità testuale, e, però, una
volta loggato, a seconda dell'utente mi avvi la modalità grafica oppure si
avvii in midalità testuale, in pratica ho tre utenti, il root il cui loghin
dovrebbe presentarmi la mod. testo, gli altri due ai quali è assegnato
rispettivamente KDE e Gnome.
Immagino vi sia qualcosa da aggiungere ad un qualche file, ma cosa?

Grazie di tutto!
--
by
            max_xxv ( Mauro )