[Pluto-help] [Pluto-help]Cambiare i fonts in Abiword

Giacomo Paoni g.paoni a itmedia.it
Gio 13 Set 2001 20:53:57 CEST

Puoi utilizzare DrakFonts ed installare i fonts dalla partizione
windows,se ne hai una .Altrimente puoi installare il font-server xfstt, ed
usare i font truetype in X. Devi semplicemente mettere tutti i fonts truetype
in /usr/share/fonts/truetype e lanciare xfstt --sync.

G_