[Pluto-help] [Antonio.Ettorre a pv.infn.it: Problemi con la RH 7.1]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 20 Set 2001 18:02:19 CEST

..a qualcuno e' capitata mai una cosa simile?

E.
----- Forwarded message from Antonio Ettorre <Antonio.Ettorre a pv.infn.it> -----

Date: Wed, 19 Sep 2001 14:13:22 +0200 (MET DST)
From: Antonio Ettorre <Antonio.Ettorre a pv.infn.it>
To: help a pluto.linux.it
Subject: Problemi con la RH 7.1

Ciao,
	ho trovato il vostro indirizzo e-mail durante la mia
infinita(oramai credo sia tale) ricerca di informazioni sull'installazione
della Red Hat 7.1. sul mio PC!

Scusami se vi creo della perdita di tempo ma vi sarei grato se potreste
darmi un aiuto, anche solo dicendomi dove andare a cercare.

Ho una mainboard della QDI con chip VIA KT133A con audio on board ed una
CPU AMD K7 1,2GHz.

Quando faccio l'installazione della RH facendo avviare il Sistema dal CD,
dopo che si carica il sbin/loader il sistema si blocca! Premendo CTRL ALT
F4 vedo dei messaggi nei quali si dice che il Kernel non riconosce i
dispositivi IDE della scheda madre, ne' quelli relativi al floppies ne'
tanto meno del CDROM ed e' quindi impossibile leggere da questo, con il
risultato che l'installazione si blocca!

Potreste darmi una mano?

Vi ringrazio sin d'ora per una eventuale risposta

'VotAntonio

----- End forwarded message -----

--
Eugenia Franzoni