[Pluto-help] [Antonio.Ettorre a pv.infn.it: Problemi con la RH 7.1]

boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 21 Set 2001 10:19:55 CEST

Ciiao

Anche io ho una ASUS A7V KT133 con AMD 1.2 GHz e ho avuto un problema simile.

1. verifica che nel bios sono stati attivati i controller IDE
2. se hai uno hardisk utata100/ controllerpromise è possible che non parte
il sistema.
3. E possibile che hai un problema con il CDROM. A me il DVD-ROM era
configurato male(mettere i contreoller in AUTO mode)
4. Se i cd con la distribuzione sono da una rivista è possibile che non
sono stati masterizzati bene.
5. controlla nello sito della redhat che la tua motherboard è riconosciuta

Buona fortuna

Alex