[Pluto-help] apache

Pellegrini Giuliano fanabe a tin.it
Gio 20 Set 2001 21:50:29 CEST

On Thu, 20 Sep 2001, you wrote:
> ciao ragazzi:-) lavoro con suse 7.1 ed  ho un problema con apache. ho
> istallato come server web apache, con il supporto di mysql  come database.
> Il problema è che quando inserisco  nel browser l'indirizzo
> (http://localhost/percorso...) non riesco ad accedere alla pagina  . Dove
> posso aver sbagliato? Come faccio a verificare se il server web è partito?
> grazie per le risposte

 1° verifica con in comando "ps aux" se hai traccie di httpd, che e' il  demone
di apache

2° se con il localhoast non vedi nulla e' probabile che hai sbagliato a definire
il  DocumentRoot ossia la direttiva che definisce quale e' la pagina da
visualizzare come "prima",

 verifica cio' e se vuoi inviami il file httpd.conf che vedo se vi sono degli
errori.

 Bye.

 Linux sempre e solo.

 Giuliano.