[Pluto-help] apache

Gianluigi Belli pulciux a libero.it
Ven 21 Set 2001 09:09:11 CEST

Sulla suse 7.2
c'č uno script che avvia, ferma, ricarica, fornisce lo stato, ecc. di apache
(come del resto esiste per ogni servizio principale)
E' rsapache.
Per lo stato: rsapache status
se ti dice "running" il problema č un'altro.
Per la 7.1 non so se si chiama cosė, ma tu guarda nella directory /etc/rc.d/
che contiene tutti gli script usati all'avvio.