[Pluto-help] pine

C-mos Marco cmos a inwind.it
Ven 21 Set 2001 20:15:33 CEST

Salve a tutta la ML,
avrei un problemino con pine.
Il problema è il seguente: quando pine crea gli header, la voce
X-X-Sender è creata come <UID a localhost.localdomain>, questo
per me è abbastanza imbarazzante, in quanto spedendo una mail
il destinatario si ritrova con il mio nome di login e il nome
della macchina su cui è stata creata la mail.
Ho letto quasi tutta la documentazione, ma ho trovato solo
l'opzione use-sender-not-x-sender. Quindi invece di creare
nell'header X-X-Sender crea Sender, ma il problema rimane.
Qualcuno può darmi una mano?

Ringrazio tutti
Marco