[Pluto-help] PERDITA EMAIL

sandr8 exca27 a virgilio.it
Ven 21 Set 2001 18:57:57 CEST

ciao a tutti!<br>
se vi dovesse arrivare un messaggio da tale indirizzo, siate così gentili da comunicarmelo: mi farete un grosso favore.<br>
se non mi conoscete vi chiedo scusa per il disturbo: ho perso pure la rubrica che tenevo sul sito di yahoo e mi sono trovato costretto a scrivere un programmino in C che cercasse indirizzi email fra i vecchi messaggi.<br>
ciao e grazie infinite<br>
sandr8)</html>