[Pluto-help] aiuto per il cd rom

raf_ele a inwind.it raf_ele a inwind.it
Gio 27 Set 2001 18:57:51 CEST

salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto

ho installatO LA RH7.1 MA NON RIESCO amontare il cdrom

infatti se ci provo il pc si blocca e non riesco ariavviarlo (neanke pregando in sanscrito)

ho provato a dare il mount da shell ho ottenuto la se guente risposta(scusate non so fare le graffe)

hdd : set_drive_speed_status : status = 0x51(graffa)Drive Ready Seekcomplete error(graffa)
hdd :set_drive_speed_status : error 0x64
hdd :ATAPI 48X CD-ROM drive , 128kb cache , DMA

CI AVETE CAPITO QUALCOSA?

avevo 1 vecchio lettore ho proveto a installarlo come slave lo ha accettato e funziona correttamente(non posso usarlo perchè la testina non legge + quando si arriva verso la fine del CD)

metteteci poi che sul lettore che non riesco a montare se provo a sentire la musica va tutto benissimo

ho provato a compilare il kernel 2-4-6 ma il problema rimane
com la mia 6.2 il lettore funzionava benissimo

AIUTO VI PREGO SONO INDIETRISSIMO COL LAVORO E SOPRATTUTTO COL FANTACALCIO HO BISOGNO DEL MIO LETTORE