[Pluto-help] aiuto per il cd rom

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 28 Set 2001 17:27:07 CEST

1) Verifica che il lettore CD e come slave e non come master..guarda i jumper.
se tutto sembra a poso passi a 2.

2)

scollegga il CDROM(la spina EIDE) e fai partire il linux.
Quando il kuzdu ti dice che non c'e' piu CDROM tu cancella la configurazione.
Fai shutdown.
Collega ancora il CDROm e riavvia il pc
il kuzdu dovrebbe vederlo e configurarlo.

se neanche cosi allora

3) prova di installare il RH1 con il kernel 2.2

boca lupo

Alex