[Pluto-help] aiuto disperato - come fare flash del BIOS

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 28 Set 2001 09:32:27 CEST

ho tolto tuto apparte la scheda video AGP e niente.

Credo che il programma  per EEPROM mi ha messo una protezione per il bios.

La cosa che mi interessa e se e importante il fatto che quando ESCD
vine aggiornato all avvio il PC quadagna in prestazioni oppure no.

Alex