[Pluto-help] aiuto disperato - come fare flash del BIOS

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 28 Set 2001 16:23:32 CEST

se l'ESCD non e`corretto le periferiche non venghono viste
correttamente , quindi e`essenziale che aggiorni correttamente.
Occhio che se il PC parte e sembra funzionare potrebbe essere
solo un bug di visualizzazione.