[Pluto-help] aiuto disperato - come fare flash del BIOS

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 28 Set 2001 17:57:43 CEST

Se funziona tutto allora va tutto bene: tieni conto che dice che non
puo`aggioranre il bios anche se questo e`gia nella configurazione
corretta.
buona fortunba e non preoccuparti.

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile