[Pluto-help] aiuto disperato - come fare flash del BIOS

Alexandru Boboc boboc a igi.pd.cnr.it
Ven 28 Set 2001 17:21:02 CEST

A me mi funziona tutto, anche con win2000 e anche con linux
scheda video,dvd ,video camera e masterizzatore compreso.
Come non vorrei sbagliare di nuovo ho paura di fare un nuovo flash
Mi sto pensando...e' possibile ch eil programma che scrive sul
eeprom(non quello del PC ma quello professionale dove ho fato il
flash) mette una protezione per scrittura?
In questo caso che e' da fare? Secondo voi il programma della ASUS
potrebbe "sbloccarle" il BIOS?

Alex