[Pluto-help] lilo e red hat

Andera Dinale andreadinale a libero.it
Mar 2 Apr 2002 11:34:06 CEST

sto configurando il dual boot in un pc con win2000 e linux red hat 7.2
in fase di installazione di red hat non ho installato lilo, ho solo
creato il floppy di avvio.
ora vorrei installare lilo.
ci sono due problemi.

1) non so come configuarare lilo (se è installato) ho provato con dpkg
ma non è presente nella mia red hat e neanche dselect, se al prompt
scrivo lilo, mi dice che non trova il file lilo.conf (bella scoperta,
non c'è!!)

2) linux è installato in una partizione logica dentro ad una partizione
estesa (hda2 estesa, hda5 logica) dove devo installare lilo, in hda2 o
hda5?

grazie a tutti
Ciao
Andrea Dinale