[Pluto-help] lilo e red hat

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Mer 3 Apr 2002 15:24:15 CEST

sulla red hat Getting started guide o sulla costumization Guide c'e' un
capitolo apposta per configurare lilo o grub, quindi ti mando li che vai sul
sicuro
trilin

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non è men bello.