[Pluto-help] Rxvt in vt320

Pellegrini Giuliano gp1 a ideainformatica.com
Gio 4 Apr 2002 09:28:26 CEST

Salve amici della lista.

 Vi scrivo per chiedervi un suggerimento.

 Il mio sistema è il seguente: Madeinlinux4.0SE

 Uso il pacchetto rxvt in emulazione vt320 per accedere ad un programma
gestionale.
 Il problema che mi ritrovo è nella stampa su una laser di rete configurata
come
 Generic Text Only.
 Se stampo in locale, non vi è nessun problema, mentre rxvt quando tenta di
stampare
 in rete, apre e chiude il canale quindi la stampa viene suddivisa in più code
ma per ogni
 coda viene applicato un EOF, e quindi potete immaginare il risultato finale.
 La stampante è stata configurata con il printtools di red-hat.

 A questo punto mi domando se è possibile settare rxvt per un corretto invio
del EOF oppure decidere di utilizzare un tools di configurazione della
stampante più flessibile, anche non grafico.

 Salve e grazie per l'attenzione.

 Giuliano.