[Pluto-help] Aiuto : Mi si blocca Linux !!!!

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Gio 4 Apr 2002 09:52:21 CEST

Prima di tutto farei un bel backup :-)
dopodiche' rifarei l'installazione in modo semplice semplice...
tu metti il CD, fai partire l'installazione e non gli fai toccare il
filesystem, poi alla selezione pacchetti deselezioni tutto (ma proprio
tutto) e procedi. A questo punto cosa succede? Il processo di installazione
fa un controllo approfondito del filesystem, lo aggiorna se necessario
sistemando eventuali problemi dopodiche' fa un controllo delle dipendenze e
sistema eventuali file mancanti o danneggiati.

N.B. tutti i tuoi file gia' esistenti ed eventuali programmi installati a
parte non vengono toccati (se non sono corrotti). Questo a parer mio e' il
modo migliore di recuperare un sistema dopo un crash medio (ovvero riesci
ancora a fare il boot). In realta' SEMBRA che la Red Hat sappia di questa
possibilita' ma non puo' ancora garantirla e quindi non la mette nelle
redhat Guide !?

trilin

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non è men bello.