[Pluto-help] Aiuto : Mi si blocca Linux !!!!

Tom dido a sicurweb.com
Gio 4 Apr 2002 08:57:34 CEST

Ciao.
Mi sembra + un problema di X/KDE, piuttosto che di sistema.. Hai aggiornato
i relativi RPM? Sono usciti da un po' i nuovi X e KDE, magari vale la pena
provarci....
Se lavori in consolle (testo) il sistema è stabile? Se sì, non è che hai il
disco (specialm. la /tmp) pieno?
TOm