[Pluto-help] OpenOffice 6.41d nell'impaginazione.

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Gio 4 Apr 2002 11:01:51 CEST

Il 04apr 09:35, Pellegrini Giuliano <gp1 a ideainformatica.com> scrisse:
> Salve a tutti,
>
>  prima di scaricare il pacchetto oo6.41d, volevo chiedervi molto gentilmente se
> questa
>  versione è in grado di mantenere l'impaginazione da documenti office97/2000,
>  caratteristica che la 5.2 non aveva.
>
>  Grazie e salve.
>
>  Pellegrini Giuliano.

Appena scaricato ... pronto a verificare!

Cosa intendi col mantenere l'impaginazione?

In attesa di delucidazioni posso dirti:

a) ho sempre notato che i programmi "office" sono molto dipendenti dalla
stampante (margini) percui può essere che ci siano alcune differenze nel
driver tra win e linux.

b) ho usato anch'io SO5.2 ed effettivamente avevo notato che un doc
importato veniva distribuito (o meglio mescolato). La situazione è
notevolmente migliorata quando ho installato java (reinstallando SO5.2
all'user per farglielo rilevare).

c) come ho detto in una mia precedente con questa relase le cose mi sembrano
molto migliorate (c'è anche la 6.42 ma è development e probabilmente
diventerà la 1.0).

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281