[Pluto-help] red hat e internet

leon viskoleo a inwind.it
Gio 4 Apr 2002 17:38:09 CEST

Salve, qualche tempo fa inviai gia' una mail come questa ed ebbi una risposta
funzionante, adesso dopo aver reinstallato tutto e quindi non aver salvato
almeno la posta la ripongo di nuovo con la speranza che qualcuno voglia
aiutarmi.
Con redhat (7.1) riesco a navigare solo come utente root  o dando la password
di root agli utenti normali, come posso scavalcare questo ostacolo senza
pregiudicare la sicurezza, con la risposta datami precedentemente l'utente
normale poteva crearsi tutti gli account che voleva, mentre io voglio che
navighi con l'account creato dal root.
Qualcuno puo' darmi l'url dell' archivio della mailing list?
Grazie leonardo