[Pluto-help] red hat e internet

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 4 Apr 2002 17:37:25 CEST

Beh, l'indirizzo dell'archivio lo trovi qua sotto....
Comunque, se ben ricordo con Rh c'è kppp, che gestisce le connessioni
internet. Basta che nelle proprietà del link modifichi le permission su
quello, direi... Ci sono altri metodi, ma questo (dovrei provare se va
davvero, io adesso ho l'adsl) è il più veloce. Sempre che usi kde....

Tom