[Pluto-help] OpenOffice 6.41d nell'impaginazione.

Pellegrini Giuliano gp1 a ideainformatica.com
Ven 5 Apr 2002 09:39:51 CEST

Stefano Callegari wrote:

> [cut]

> Attento che io parlo di OpenOffice e non di StarOffice 6.0 che ho scaricato
> e subito disinstallato perchè assolutamente inaffidabile. Se la versione
> definitiva se la vogliono far pagare spero che almeno la rendano stabile!

 Si ho provato l'OpenOffice 6.41d in inglese, scaricandolo dal sito ufficiale, ma
non c'è nulla da fare, non cambia nulla.
Per lo Staroffice6.0, ti assicuro che è la stessa cosa di OpenOffice, non cambia una
virgola, la Sun quando deciderà di rilasciare la versione ufficiale, prenderà l'ultima
verisone di OpenOffice stabile e la rimarchierà SO6.0.
Questa versione che uscirà al 99% a pagamento comprende anche l'assistenza.

> Di Applixware devo aver letto delle recensioni e mi sembra che ne parlassero
> bene ma per quello che devo fare e i risultati ottenuti con OpenOffice non
> ho intenzione di spendere anche i 100$ (una minima cosa sempre se
> confrontata all'amico win).

Francamente Applixware 5.0 mi risolve al 99% il problema, visto che mi mantiene
la paginazione, devo solo "rimpiccolire" le colonne ed impostare la pagina in A4.
Come ti avevo detto

> Visto che scaricarti 74MB non sembra crearti problemi, insisto, scaricati i
> circa 60MB di OpenOffice 6.41D (non la 6.42) e provalo. Al massimo hai speso
> qualche ora di bolletta telefonica :-)

> Non ne so niente ma la notizia mi sa da pesce d'Aprile :-)
>
> Vorrei sapere a chi nel mondo Linux il buon Bill pensa di venderlo :-)

Francamente non è un pesce, è ovvio che non c'è nulla di certo, se vai sul sito della zdnet
 troverai qualcosa in merito.
Francamente se il prezzo fosse competitivo e la compatibiltà massima, perchè non farci un
pensierino ?

Bye.