[Pluto-help] OpenOffice 6.41d nell'impaginazione.

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Gio 4 Apr 2002 21:36:07 CEST

Il 04Apr 15:28, Pellegrini Giuliano <gp1 a ideainformatica.com> scrisse:
> [...]
[cut]

> Per risolvere quasi del tutto ho provato Applixware 5.0 demo, e ti
> assicuro che è una vera bomba. Mi a mantenuto la paginazione in modo
> corretto ed anche gli allineamenti di cella, solo che ho dovuto
> "aggiustare" la larghezza delle colonne, ma questa operazione è molto
> rapida. L'unico neo è che costa $99.99 anche se con l'avvento di so6.0 a
> pagamento penso che sia un prezzo onesto per la bonta del prodotto. Ti
> consiglio di provarlo, ah è 74M la demo.

Attento che io parlo di OpenOffice e non di StarOffice 6.0 che ho scaricato
e subito disinstallato perchè assolutamente inaffidabile. Se la versione
definitiva se la vogliono far pagare spero che almeno la rendano stabile!

Di Applixware devo aver letto delle recensioni e mi sembra che ne parlassero
bene ma per quello che devo fare e i risultati ottenuti con OpenOffice non
ho intenzione di spendere anche i 100$ (una minima cosa sempre se
confrontata all'amico win).

Visto che scaricarti 74MB non sembra crearti problemi, insisto, scaricati i
circa 60MB di OpenOffice 6.41D (non la 6.42) e provalo. Al massimo hai speso
qualche ora di bolletta telefonica :-)

> Ho letto su Internet che sembra che la microsoft abbia messo sotto 34
> programmatori per la realizazzione di Office per linux, sai qualcosa in
> proposito ?

Non ne so niente ma la notizia mi sa da pesce d'Aprile :-)

Vorrei sapere a chi nel mondo Linux il buon Bill pensa di venderlo :-)

> Ciao e grazie.

[cut]

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281