[Pluto-help] disastro kernel

Tom dido a sicurweb.com
Ven 5 Apr 2002 09:40:34 CEST

Ciao

>io penso sia dovuto al fatto che tu hai modificato il kernel, quindi
>quando fai il boot e lui lo cerca non lo trova.  facendo come sopra tu
>dici a lilo che il kernel da caricare e' quello che c'e' sul CD (non sono
>molto chiaro?) che non e' quello che hai tu, chiaro!?

No, secondo me (ipotesi) non succede nulla perchè ha installato
correttamente lilo (scusa, se ti avessi detto di usare -ivh e non -i,
avresti visto l'avanzamento..).
Ora puoi cmq verificare che lilo sia installato (nella solita modalità
rescue, dopo essere andato in /mnt/sysimage e avere digitato
chroot /mnt/sysimage
puoi verificare se è installato con
rpm -q lilo
.
Ora devi editare il file di config, come suggerito sotto (ubi major..)