[Pluto-help] configurare majordomo

Fabio Visin fabio a informest.it
Ven 5 Apr 2002 11:51:15 CEST

Salve a tutti,
č la prima volta che scrivo, ho appena installato majordomo, funziona! Non
come voglio io, ora funziona come mailing list, avevo letto da qualche parte
che bastava fare delle modifiche nel file di configurazione e avrei potuto
usarlo come sistema per l'invio di newsletter, non ho trovato da nessuna
parte come e dove devo modificare per ottenere ciņ. La mia lista si chiama
test e ho visto che ha creato due file (test, test.config) all'interno di
lists. Quando faccio modifiche sul file test.config alcune mi funszionano e
altre no! Cosa devo fare?

Grazie
Fabio