[Pluto-help] configurare majordomo

Tom dido a sicurweb.com
Ven 5 Apr 2002 14:19:51 CEST

Ciao!
Non c'entra niente con majordomo, ma ti consiglio di provare Mojo Mail
(http://mojo.skazat.com/), come mailing list manager: io l'ho usato a lungo
con mailing list da 15.000 utenti, e non ho mai avuto problemi (beh'
qualcuno con l'invio di alcuni tipi di allegato, ma credo l'abbiano già
risolto...)

Tom