[Pluto-help] X in un computer remoto con win + login

Andrea Biancalana andrea.biancalana a tiscalinet.it
Sab 6 Apr 2002 23:17:29 CEST

At 16.50 05/04/02 +0200, you wrote:
>Ciao!
>Innanzi tutto un piccolo consiglio personale: mettere su di un firewall
>anche il servizio di name server, che è in assoluto il servizio più
>sensibile a bug e intrusioni, a mio avviso è mooooolto poco sicuro. Poi, si
>sa, bisogna fare di necessità virtu'....
>Per avviare in mod. testo, modifichi il file /etc/inittab e metti
>id:3:initdefault:
>(al posto di id:5:initdefault:).
>
>Poi un'altra considerazione: sarebbe meglio che tu amministrassi il
>firewall solamente via riga di comando, possibilmente tramite ssh (in
> [...]
Credo che sul client windows andrebbe installao un server X...
Mi dicono che si puo' fare una cosa simile con un server VNC sulla macchina
da conrollare e un clien VNC sulla macchina, nel caso, windows. Ed e'
software libero.