[Pluto-help] Configurare Video Proiettore

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Dom 7 Apr 2002 22:51:33 CEST

Il ven, 2002-04-05 alle 16:58, Pier Antonio ha scritto:
> Debbo effettuare la presentazione di un sito che effettuerò con il mio
> portatile, il problema sta nel fatto di presentarlo a 100 persone e quindi
> dovrei noleggiare un video proiettore.
> Volevo utlizzare Linux e non Windows, ma ....come si configura sotto Linux ?

Lo si attacca alla VGA. Stai solo attento alle frequenze di refresh. Il
Videoproiettore deve supportare quelle della VGA.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own