[Pluto-help] Aiuto con swatt per configurare samba

wilza wilza a ciaoweb.it
Mar 9 Apr 2002 00:59:01 CEST

Ho configurato samba e tutto funziona correttamente , modificando i
soliti file /etc/samba/smb.conf e /etc/samba/smbpasswd poi per provare
la configurazione di smb in ambiente X ho installato swatt in formato
rpm lanciandolo mi apre una videata di netscape con sull' indirizzo
"127.0.0.1:901" e dovrebbe essere tutto OK ma perche l pagina è
completamente vuota???????

Ho RH 7.2 CIAO E GRAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE A
TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 <http://62.110.14.232/rusconi/RADS/getlink.asp?id=96>