[Pluto-help] Aiuto con swatt per configurare samba

Tom dido a sicurweb.com
Mar 9 Apr 2002 09:46:45 CEST

Per default, in RedHat swat ่ disabilitato: devi prima abilitarlo in
/etc/xinetd.d/swat. Poi, riavvii xinetd (killall -USR2 xinetd) e riprovi.
Cmq swat non va lanciato, ่ un demone a cui ti colleghi tramite browser,
con l'ip che hai evidenziato tu..
Poi, io guarderei al solito nei log (magari ci aiutano ad aiutarti...)

Tom