[Pluto-help] redHat 7.2 e ide-scsi

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Mar 9 Apr 2002 01:22:34 CEST

Il 08Apr 19:29, Andrea Biancalana <andrea.biancalana a tiscalinet.it> scrisse:
> Avevo chiesto aiuto in proposito prima di pasqua ma non ho avuto risposte:
> mi permetto di riprovarci.
>
> Ho installato un masterizzatore philips e poi una red hat 7.2 (utilizzando
> il masterizzatore stesso).
>
> Se avvio RH7.2 trovo che ha caricato l'emulatore scsi (modulo ide-scsi e
> modulo scsi_mod) come risulta anche leggendo dmesg: al kernel viene passato
> il parametro hdb=ide-scsi.
>
> Se provo a montare il /dev/cdrom (che punta a /dev/scd0) ottengo la
> risposta  "unknown device".
>
> Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?

> [...]

Credo che RH abbia dei problemi con i cdrom.

Credo di ricordare che si risolva con depmod -a (o -A).

Spero che eventualmente qualcuno mi corregga.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281