[Pluto-help] redHat 7.2 e ide-scsi

Tom dido a sicurweb.com
Mar 9 Apr 2002 09:08:07 CEST

Hai provato a montare a mano altre unità, tipo
mount /dev/scd1 /mnt/cdrom -t auto
Potrebbe essere che semplicemente non si è assegnato quel device....

Tom
P.S: Io ho avuto lo stesso problema, con un lettore scsi e un
masterizzatore IDE: ho visto che semplicemente al lettore cdrom scsi era
stato assegnato un differente device